Replica Pechino Express 2016 puntata 3 ottobre: ecco dove vederla

Replica Pechino Express 2016 puntata 3 ottobre: ecco dove vederla

Le coppie di Pechino Express salutano la Colombia e sono pronti per affrontare le nuove sfide che li aspettano in Guatemala.

Costantino della Gherardesca imita Shakira a Pechino Express cimentandosi in una divertente parodia della cantante nativa colombiana.

La coppia de i Coniugi ha attirato l'antipatia del resto del gruppo e nella scorsa tappa ha perso una posizione in classifica al momento di sostenere la prova immunità. Per scoprire la verità non ci resta che attendere la prossima puntata di Pechino Express in onda, come sempre, lunedì 10 ottobre su Rai2. Raggiungerà Santa Marta passando per Cartagena. Se fin ora aveva retto alla concorrenza con il Grande Fratello Vip, gli ultimi eventi avvenuti all'interno della casa hanno catalizzato l'attenzione di quasi tutti i telespettatori... Intanto nel corso della puntata di Pechino Express 2016 del 3 ottobre vedremo i Contribuenti, vincitori dell'ultima tappa, impegnati a viaggiare con un personaggio misterioso.

La coppia vincitrice della quarta puntata di Pechino Express 2016 è quella dei Contribuenti, che fa il bis vincendo ancora una volta sugli altri concorrenti. Siete curiosi di conoscere qualche dettaglio in più in merito alla puntata di questa sera di Pechino express?

I viaggiatori ad oggi ancora in gara hanno dovuto percorrere durante l'ultima puntata 415 chilometri (chiedendo passaggi gratuitamente e spostandosi con mezzi di fortuna). Per la quarta tappa quindi gli Innamorati dovranno impegnarsi di più. Il giorno successivo su RaiReplay, si puo' visionare la puntata intera.

A sfidarsi cercando di fare di tutto per superare questa tappa, sono rimaste sette coppie: gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty).