Pamela Prati Vuol Denunciare un suo Ex Coinquilino

Pamela Prati Vuol Denunciare un suo Ex Coinquilino

Fortunatamente a riportare ordine è stata Ilary che ha smorzato i toni in modo magistrale.

Tra l'altro, secondo i dati forniti da una nota società di scommesse, i bookmakers puntano soprattutto su loro due. La squalifica della soubrette è stata decisa dal GF per aver violato in più occasioni il regolamento del gioco. Ma lo spagnolo non è più solo: con lui, alla stessa quota, c'è Alessia Macari, la 'Ciociara' che, partita da quota 10, settimana dopo settimana sembra conquista il cuore degli spettatori e degli scommettitori.

Chi, invece, cala nel "consenso" espresso dai vari bookmakers è Valeria Marini, che nelle ultime due settimane, è scesa da quota 3.50 a quota 5.00.

"Io ho partecipato a uno spettacolo contro la violenza sulle donne ('Legittima difesa Dossier' di Ilenia Costanza) e penso che certe cose che hanno detto Bettarini e Russo siano proprio atti di violenza sulle donne". E sui social, Twitter in particolare, sono puntualmente comparse allusioni più o meno raffinate su quanto potrebbe essere accaduto.

Beh, si può senz'altro dire che, trattandosi di un programma televisivo, molto dipende da quale immagine dei partecipanti "arriva" ai telespettatori che seguono la trasmissione da casa. La sua reazione ha fatto molto discutere, Signorini in primis. Mara si è avvicinata chiedendogli cosa fosse successo e Bosco ha rivelato che lo avevano appena trattato male, sicuramente a causa del suo essere così esuberante. Gli spettatori hanno immediatamente associato il nome alla Prati, che, libera da microfoni, confessionali e colleghi irriverenti, si è detta pronta a querelare Bettarini. Non c'è pace all'interno di questa prima edizione della casa del Fratello spione Vip per nessuno.