Pamela Prati riceve primo Tapiro d'Oro

Pamela Prati riceve primo Tapiro d'Oro

"È tutta la vita che combatto contro questo mostro e ho resistito venti giorni" ha ribadito la Prati a Staffelli, che ha però l'ha stuzzicata parlando del comportamento avuto con Ilary Blasi e, soprattutto, con Alfonso Signorini. Questa sera, Pamela Prati torna in tv: le è stato consegnato il Tapido d'oro di Striscia La Notizia. Il nervosismo mostrato al reality show e poi in studio sembra evaporato, ma non è esattamente così.

Infatti, giusto qualche ora fa, Laura Freddi ha preso da parte Stefano Bettarini e ha voluto fare il punto della situazione. Ai microfoni di Striscia La Notizia, Pamela Prati è tornata a spiegare le ragioni che l'hanno portata a reagire in quel modo: "ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica".

Alessia Macari ha infatti sfoggiato un costumino molto striminzito che, complice l'acqua, lasciava intravedere tutte le sue grazie. Per quanto riguarda le offese alla conduttrice del programma Ilary Blasi si è dichiarata completamente innocente sostenendo che solamente la tensione sia la causa di eventuali reazioni brusche.

Pamela Prati contro Stefano Bettarini: "Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini". "Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela con cui avrebbe tradito Simona Ventura quando erano ancora sposati, allora lo querelo!".

"Mi riservo di capire meglio - ha poi spiegato Pamela Prati - anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l'ho rivisto al GF Vip". Quali potrebbero essere i fattori che influenzano le scommesse? "Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la Casa".