Pamela Prati querela Stefano Bettarini?

Pamela Prati querela Stefano Bettarini?

Uscita tra fischi e disapprovazioni, la "drama queen" per eccellenza, ormai esperta di scene madri degne delle migliori soap opera, ha già rilasciato le prime interviste, oltre ad essersi beccata un tapiro da Striscia la Notizia.

Cinecittà.Dopo Clemente Russo, anche Pamela Prati viene espulsa dalla casa del Grande Fratello vip.

Grande Fratello Vip Pamela Prati querela Stefano Bettarini? "E' tutta la vita che combatto contro questo mostro e ho resistito venti giorni", ha sottolineato Pamela Prati a Valerio Staffelli dopo la consegna del Tapiro d'Oro. Se Valeria Marini appena entrata nella Casa aveva escluso un possibile feeling con Bettarini per rispetto della sua ex Simona Ventura, ora sembra che i freni inibitori inizino a non funzionare tanto bene.

Pamela Prati è stata squalificata dal Gf Vip 2016 e la showgirl ha deciso di vuotare il sacco e raccontare la sua verità. Pamela, quindi, vorrebbe capire se si stesse riferendo a lei, e ha dichiarato: "Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini".

Per placare gli animi è dovuta intervenire Ilary Blasi che anche ieri sera si è dimostrata ancora una volta all'altezza del gravoso compito di condurre un programma come il Grande Fratello Vip. Signorini invece si è detto molto "deluso" dalla Pamela che ha visto nella Casa e soprattutto dalla sua arroganza. Secondo l'ex prima donna del 'Bagaglinò, "i nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne".

E infine fa anche un resoconto positivo della sua permanenza in casa: "In parte comunque ho vinto, perché sono rimasta lì venti giorni!" "Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne", continua la showgirl.