Pamela Prati denuncerà Bettarini per la lista delle amanti

Pamela Prati denuncerà Bettarini per la lista delle amanti

Pamela Prati, in seguito all'espulsione, torna sulla "notte incriminata" che ha portato tanto clamore mediatico intorno a Bettarini, minacciando una denuncia...

Pamela Prati entra nello studio del Grande Fratello VIP tra il silenzio gelido del pubblico.

L'inviato Valerio Staffelli, durante la notte tra lunedì e martedì, ha infatti atteso vicino casa sua a Roma il rientro della showgirl per consegnarle un bel tapiro d'oro. La showgirl non si è dimostrata riluttante di fronte alla buffa sorpresa, ma anzi si è dichiarata contenta per questo suo primo Tapiro spiegando poi quanto accaduto all'interno del programma.

La soubrette ancora una volta ha voluto spiegare cosa l'ha portata ad avere quegli atteggiamenti che le sono costati la squalifica dal reality show: "Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica". "È tutta la vita che combatto contro questo mostro". Per quanto riguarda le offese alla conduttrice del programma Ilary Blasi si è dichiarata completamente innocente sostenendo che solamente la tensione sia la causa di eventuali reazioni brusche.

Pamela Prati contro Stefano Bettarini: "Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. In parte comunque ho vinto, perché sono rimasta lì venti giorni!", ha poi concluso la Prati.

L'ex primadonna del Bagaglino sembra molto adirata: 'Mi riservo di capire meglio, anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l'ho rivisto al Grande Fratello Vip. Quando è uscita fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Pamela Prati si è aggiornata e ha letto anche le news sui segreti di Stefano Bettarini andando su tutte le furie.