Overwatch supera i 20 milioni di giocatori

Ora Junkenstein trama la sua vendetta contro il signore di Adlersbrunn.

Il video che segue mostra il tutto in azione.

L'evento, denominato 'Halloween da Brividi' è già cominciato, durerà circa tre settimane ed è già disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Blizzard ha ufficialmente annunciato l'arrivo, all'interno di Overwatch, dell'evento dedicato alla festa di Halloween che include al suo interno una nuova modalità, inedite skin e oggetti.

Esplora le infestate strade di Hollywood, ingrandisci la tua collezione di oggetti stagionali e vivi in prima persona una paurosa storia del terrore con la nuova rissa PvA: la Vendetta di Junkenstein!

Ovviamente i contenuti dei forzieri di Halloween sono casuali tuttavia è possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria eroi durante tutta la durata dell'evento.

Come raccontato nel fumetto "Il mostro del Dottor Junkenstein", questa oscura favola narra del Dottor Jamison Junkenstein, inventore e scienziato un tempo al servizio del signore di Adlersbrunn. E' scontato affermare che gli eroi devono fare gioco di squadra e sviluppare la strategia adatta per resistere non solo agli attacchi dei malvagi aiutanti del Dottore, ma anche per contrastare le continue ondate di zomnic all'attacco.

Se vi eravate già stufati dello sparatutto Blizzard vi consigliamo quindi di aggiornare il titolo e provarne tutte le novità, almeno per aprire il box a tema offerto in regalo.