Nuovo Sponsor Milan 2016/17: Accordo con Diesel

Nuovo Sponsor Milan 2016/17: Accordo con Diesel

E' stato raggiunto l'accordo tra il Milan e Diesel, marchio d'abbigliamento di Renzo Rosso.

Dopo le prime sei giornate senza una divisa ufficiale, finalmente in occasione della sfida interna contro il Sassuolo, il Milan potrà sfoggiare i nuovi abiti, frutto dell'accordo siglato con Diesel dopo il via libera concesso dalla cordata cinese che, come ormai accade da quando c'è stata la firma per il preliminare, avalla le eventuali trattative con l'attuale organigramma. Diesel, iconico brand di lifestyle, si è legato ad AC Milan per 3 anni.

E quello di Barbara Berlusconi: "Sono cresciuta tra i colori rossoneri". I due celebri brand italiani, con un'importante presenza in tutto il mondo, condivideranno i loro valori più autentici radicati nel proprio DNA. Li ho sempre sentiti impressi come una seconda pelle. Questi colori sono diventati una questione di cuore, una passione. Lo stesso entusiasmo è stato mostrato da Barbara Berlusconi, la quale vede in Diesel lo stile giusto, elegante e giovanile che deve assumere una squadra di livello mondiale come il Milan. Il Club rossonero è una delle squadre che ha vinto il più alto numero di trofei internazionali nella storia del calcio.

"AC Milan ha un nuovo Style Partner".

Oggi AC Milan è una delle principali società di entertainment nell'ambito della produzione di spettacolo sportivo per milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua crescita, la filosofia di Diesel è rimasta la stessa: un marchio che rappresenta passione, l'individualità e l'espressione di sé.