Naike Rivelli torna single: "Voglio un harem di donne"

Naike Rivelli torna single:

Fino alla sua sua storia, ormai finita, con Yari.

Insomma una separazione dovuta all'ingerenza della famiglia nella relazione, o forse come lascia intendere successivamente da quella di Al Bano, visto che quella di Loredana non le dispiaceva affatto: "Loredana (Lecciso) è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente", lasciando intendere la sua passione per le donne. Naike ha anche parlato della sua recente rottura con il fidanzato Yari Carrisi, figlio di Al Bano: "In questo momento sono single - ha ammesso a M2o -".

A proposito invece del mancato invito al matrimonio di Cristel Carrisi (al quale la Lecciso sarebbe invece stata invitata solo in ultima istanza), Naike ha dichiarato: "Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale". Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata.

Infatti tutto è finito, secondo Naike Rivelli, perché lei era alla ricerca di un uomo e non di una tribù: "Mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire".

Naike Rivelli, la bellissima figlia di Ornella Muti (di cui è la copia perfetta), non smette mai di suscitare scalpore con foto o dichiarazioni bollenti. Lo sgarbo è stato troppo: "Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata". Le persone mi devono in qualche modo cercare non è che si svegliano la mattina e gli appaio con il mio culo in faccia. "Prima la mostra di Venezia poi a Porta a Porta, ma quanto si danno da fare certe patatine?". Fare un harem di donne e ha lanciato un appello in radio: "Fatevi avanti!".