Microsoft aggiorna Paint, arriva il supporto al 3D

Microsoft aggiorna Paint, arriva il supporto al 3D

Data evento nuovi Surface - Come ci avevano ampiamente anticipato le indiscrezioni Microsoft annuncia ufficialmente un evento fissato il prossimo 26 ottobre, in quel di New York. Tra i protagonisti, sicuramente, ci sarà ancora una volta Windows 10, ma potrebbero arrivare anche annunci legati all'hardware, in particolar modo al marchio Surface. Tuttavia, trattandosi di un prodotto del brand Surface dovrebbe garantire una buona dosa di innovazione.

La compagnia americana prosegue sulla strada tracciata al debutto di Windows 10: il sistema operativo va alleggerito, "spacchettando" quante più funzionalità possibili in app universali aggiornabili indipendentemente dagli update di sistema.

Staremo a vedere il prossimo 26 ottobre, quando potrete seguire tutte le novità dell'evento Microsoft anche sulle nostre pagine.

Le nuove versioni di notebook e tablet infatti non arriveranno prima della prossima primavera, dopo cioè che Microsoft avrà introdotto la versione Redstone 2 di Windows 10, mentre il Surface Phone, se mai vedrà la luce, non lo farà prima della fine del 2017 o addirittura l'inizio del 2018.

La presentazione sarà trasmessa anche in live streaming a partire dalle 16 del pomeriggio, orario italiano.