Leo e Cris si sposano in Braccialetti Rossi 3? Anticipazioni sul matrimonio

Leo e Cris si sposano in Braccialetti Rossi 3? Anticipazioni sul matrimonio

Non è ancora partita la terza stagione di Braccialetti Rossi che già si lavora alla quarta, la serie che racconta le emozionanti e commoventi storie del gruppo di ragazzi che, uniti dall'amicizia e dal coraggio, affronteranno insieme la malattia, trovando l'uno nell'altro lo stimolo per andare avanti.

Anticipazioni Braccialetti rossi 3 - Manca davvero pochissimo alla messa in onda della nuova stagione di Braccialetti rossi 3.

Questa la tracklist: "Ti sembra poco" (inedito), "Tempo ipotetico" (inedito), "La tua felicità"(inedito), "Cartoline" (inedito), "Alla fine del peggio" (inedito), "Non mi dimentico" (inedito), "Il bene si avvera", "Non importa veramente", "Acrobati", "Tifo per te", "Conta" (cantata da Francesco Facchinetti), "Io non ho finito", "La porta", "Fidati" (inedito). Una volta a settimana, per un totale di sei puntate, gli spettatori potranno assistere alle vicende di Cris, Leo, Vale, Nina e gli degli altri giovani protagonisti.

La terza stagione della famosa serie televisiva comincerà da dove è finita la seconda.

Ma non di soli Leo e Cris vive Braccialetti Rossi: Flam e Chicco, per esempio, si separeranno nella prima puntata.

È stata presentata, in viale Mazzini, la nuova stagione di "Braccialetti Rossi". Al Giffoni Film Festival, il produttore Carlo Degli Esposti ha presentato ufficialmente i nuovi arrivi del cast: Maria Melandri (che interpreterà Margherita, la sorella di Flaminia) e Nicolò Bertonelli (che invece sarà Bobo).

Braccialetti Rossi è la versione italiana di Polseros Vermillos, serie catalana ispirata alla vera storia dello scrittore iberico Alberto Espinosa, guarito dopo essere stato malato di cancro per oltre dieci anni. Ma cosa spinge una miriade di adolescenti ad amare una serie tv che affronta l'argomento della malattia? Una possibile spiegazione del fascino che questa serie esercita sui teenagers potrebbe trovarsi del senso di estraneità che i giovanissimi provano verso la morte. I giovani sono protagonisti, non solo oggetto del racconto. Subito, una notizia: sappiamo già che Braccialetti Rossi 4 è in fase di scrittura. Siamo riusciti a parlare di malattia rompendo dei tabù.