"Le Iene Show": questa sera anche un test per Fedez. Le anticipazioni

Secondo appuntamento nella prima serata del martedì per Le Iene Show, condotto da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Fedez e Chiara Ferragni è la coppia VIP più chiacchierata del momento. Salvatore invece ci presenta le persone a lui care come i familiari, i vicini e gli amici, infine Francesco descrive la situazione degradante che riguarda gli scantinati del proprio quartiere.

Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, nella puntata in onda martedì 11 ottobre su Italia 1, mettono alla prova il rapper sottoponendolo a un quiz (Avanti l'altro), una vera e propria sfida contro un espertissimo fan di Chiara Ferragni (il signor Palmiro) per capire quanto il cantante sappia veramente della sua fidanzata. Ecco di seguito le anticipazioni ed i servizi della puntata.

La Iena Roberta Rei ha incontrato tre ragazzini nati alle Vele di Scampia per documentare, attraverso il loro punto di vista, la loro quotidianità, affidando così proprio ai tre piccoli protagonisti delle telecamerine e attraverso le immagini da loro realizzate, vedremo non solo gli aspetti negativi del loro mondo, ma anche i loro sogni, giochi, amicizie e famiglie. E in tanti si chiedono: il rapper e la fashion blogger più famosa d'Italia saranno fatti l'uno per l'altra?

Nadia Toffa seguirà il caso dell'inquinamento idrico nella zona del Veneto, mentre con Matteo Viviani, andremo a scoprire i conflitti interiori e i drammi quotidiani vissuti da una ragazza adolescente che, fin dalla più tenera età, si sente in tutto e per tutto un maschio e che, grazie al prezioso aiuto dei suoi famigliari, sta intraprendendo un travagliato percorso che la porterà al cambio di sesso. In alternativa, potrete accedere alla diretta streaming tramite il sito Mediaset e relativa app. La replica del programma sarà disponibile da domani 10 ottobre, sempre su Mediaset.it nella sezione On Demand.