Laura Pausini colpita da una malattia, costretta ad annullare concerti

Laura Pausini colpita da una malattia, costretta ad annullare concerti

Stop forzato per Laura Pausini che, a causa di un forte mal di gola, ha deciso di annullare il tour europeo.

Il calendario del tour è stato perciò aggiornato, e partirà il 15 ottobre da Londra, per terminare il 25 a Monaco.

Il problema riscontrato dall'interprete di "Benvenuto" è una laringotracheite acuta, malattia sicuramente curabile in pochi giorni ma che andando a colpire la laringe rendono praticamente impossibile, se non addirittura pericolosa, una performance di canto di qualunque tipo, figuriamoci il misurarsi con certi successi della Pausini, brani la cui esecuzione è notoriamente molto impegnativa.

Laura Pausini ha tanti fan, non solo in Italia. Se eravate in possesso di un biglietto per una delle 5 tappe saltate, seguite la pagina Facebook di Laura Pausini per rimanere aggiornati su eventuali recuperi o rimborsi.

Nel post pubblicato sui canali social della Pausini non si parla di rinvio dei cinque concerti, ma di cancellazione: a breve saranno comunicati i metodi di rimborso. La F&GP Group ha comunicato che le date sospese del Tour europeo sono le seguenti: 7 ottobre Madrid, 8 ottobre Barcellona, 10 ottobre Marsiglia, 12 ottobre Parigi, 13 ottobre Lussemburgo.

Si parte, quindi, dai 15 ottobre 2016, a Londra, e appuntamento il 25 ottobre a Monaco.

La cantante, negli scorsi giorni, è stata impegnata al Teatro Stignani di Imola per le riprese di un progetto segreto legato all'album di cover natalizie "Laura Xmas", in uscita il prossimo 4 novembre.