Incidente alla rotatoria di Solaro Muore un 21enne di Limbiate

Incidente alla rotatoria di Solaro Muore un 21enne di Limbiate

La vittima è Federico Resnati, 21 anni, figlio dell'ex consigliera della Lega Cinzia Galli, oggi segretaria del consigliere regionale Massimiliano Romeo. Il loro intervento sarebbe però stato inutile, in quanto il giovane era già morto. Sul web sono stati moltissimi a commentare la morte del ragazzo, tanti gli amici che hanno condiviso fotografie insieme al ventenne e tra i tanti commenti vi è quello di uno degli amici il quale ha scritto "Questa notte si è portata via un pezzo della mia vita". Poi una manovra forse azzardata: un sorpasso di un'auto guidata da una ventiseienne mentre dall'altra parte stava provenendo un Suv, una Dodge Caliber con al volante un uomo di 64 anni residente a Gallarate.

Dai primi accertamenti sembra che il ragazzo alla guida della Peugeot abbia tentato un sorpasso all'altezza di una rotatoria. Il 64enne è stato stabilizzato e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda.

Sull'incidente è stata aperta un'inchiesta dai carabinieri e dalla produca di Saronno per accertare le dinamiche dell'accaduto.

Sul posto, per i soccorsi del caso, sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, due ambulanze e un'auto medica. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.