Grande Fratello Vip, Ventura furibonda per il colloquio Bettarini-Russo

Grande Fratello Vip, Ventura furibonda per il colloquio Bettarini-Russo

Per tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip, la giornata di ieri è stata segnata dallo sfogo di Stefano Bettarini con Clemente Russo, durante il quale l'ex calciatore ha rilasciato dichiarazioni pesanti su Simona Ventura. La Ventura, in questo modo, mette a tacere ogni polemica, la cosa più importante sono i figli e lei non vuole essere coinvolta in questo gioco al massacro messo in scena dal suo ex. Il comunicato dell'avvocato Simeone è chiarissimo in tal senso, e si chiude anche con un invito, nemmeno troppo velato, agli autori del programma a non parlare di quanto accaduto in trasmissione: "Ritornare ancora sull'argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l'accaduto, ferendo un'altra volta i sentimenti e la serenità della mia assistita e, soprattutto, dei suoi figli, cosicché si confida che dell'episodio si riparli solo nelle sedi giudiziarie opportune". L'ex calciatore credeva forse di non essere ascoltato perché senza microfono.

Sono giorni che Stefano Bettarini parla spesso del suo matrimonio con Simona Ventura ed è arrivato anche a confessare, nel pieno della notte, i vari tradimenti ai danni della conduttrice, ma ha anche svelato i nomi di varie amanti. È dura la vita da separati.

Su super Simo Bettarini ha esordito: "Va bene tutto". In realtà, di attaccare lei non me n'è mai fregato di meno. Lei vorrebbe che io non facessi tv, che non dicessi nulla, che non facessi interviste... Barbara d'Urso però ha voluto esprimere la sua a tal proposito: "E' il pubblico che decide e quando decide che qualcuno deve uscire..."

Nella casa del Grande Fratello vip sono in vena di confessioni. Naturalmente pensiamo che lunedì sarà proprio Bettarini a finire in nomination e, in tutta questa storia, mi viene da pensare che per un briciolo di popolarità si è davvero disposti a tutto.