Grande Fratello VIP | Tapiro D'Oro a Pamela Prati: l'inaspettata reazione

Grande Fratello VIP | Tapiro D'Oro a Pamela Prati: l'inaspettata reazione

Moderato, anche il confronto tra Giulia De Lellis e Asia Nuccettelli, nonostante la giovane figlia di Antonella Mosetti, di fronte al rinnovato invito della ragazza a rispettare il rapporto con Andrea, abbia replicato di non essere sua amica e di essere libera di comportarsi come vuole. Ancora una puntata bollente quella andata in onda ieri sera su Canale 5. Per quanto riguarda le offese alla conduttrice del programma Ilary Blasi si è dichiarata completamente innocente sostenendo che solamente la tensione sia la causa di eventuali reazioni brusche.

Il Gf Vip ha generosamente offerto la razione di trash atta a colmare il fabbisogno settimanale dell'italiano medio (ha radunato davanti al video 4.461.000 affamati spettatori pari al 23.3% di share), che spera in una eguale generosità anche nella prossima puntata. E il registro non è certo cambiato con l'arrivo in studio, quando di fronte alle accuse di Signorini ha replicato: "Signorini tu sei un opinionista che spara solo ca**ate". E' vietato uscire dalla casa e aggirarsi all'esterno. Ha sapientemente evitato microfoni e telecamere chiudendosi ripetutamente nell'armadio, si è isolata dal gruppo e ha persino tentato una fuga rocambolesca dalle mura della 'casa-prigione' di Cinecittà. Non si possono ignorare le convocazioni in confessionale. Una volta che arriva il comunicato ufficiale di squalifica, Pamela Prati dà di matto; getta a terra un microfono, insulta tutti e chiede un taxi.

La convivenza forzata all'interno della Casa, infatti, è sempre stata un problema per Pamela. La nota showgirl sin dai primi giorni aveva manifestato insofferenza alla permanenza nella casa sia per la sua claustrofobia che per l'abitudine ad infrangere le regole del gioco. All' occhio vigile del GF VIP 2016 non sfugge nulla, neanche ai suoi inquilini, visto che stanno notando tutti i movimenti di Valeria Marini e Stefano Bettarini.

Accoglienza fredda per la showgirl in studio.