Grande Fratello Vip: scatta il bacio tra Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini!

Grande Fratello Vip: scatta il bacio tra Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini!

Non era dello stesso canto la Rodriguez, che ha sempre respinto le avance di Bettarini. "Valeria? Non mi ha mai deluso, mi ha conquistato, anzi ha dimostrato di essermi più amica che mai".

Come mostra il video sul sito del GFVip, i ragazzi hanno organizzato una grande festa per la cena del 15 ottobre, con torte e palloncini.

Invece, riguardo a una ipotetica "Pamela", facente parte del lungo elenco di conquiste snocciolato da Stefano Bettarini, la Prati dichiara: "Sono tranquilla".

Per trascorrere una serata divertente, Stefano Bettarini, con la complicità di Alessia Macari, Andrea Damante, Bosco Cobos ed Elenoire Casalegno, ha deciso di recitare una scena di gelosia che si sarebbe dovuta concludere con un bacio. Anche in quel caso, è bene precisarlo, si è trattato di un siparietto messo in scena dagli inquilini.

E'arrivato il bacio tra Stefano Bettarini e Valeria Marini.

"Forse i reality non fanno proprio per me": nel "salotto" di Silvia Toffanin, Pamela Prati parla per la prima volta della sua esperienza burrascosa all'interno della casa e racconta: "Nella casa stavo male. Asia Nuccetelli è stata riportata alla calma da sua madre Antonella Mosetti che, temendo una sua eliminazione lunedì sera (che, a questo punto, appare pressoché certa), ha consigliato la figlia di non essere scontrosa con gli altri, di non farsi abbattere dalla tristezza e di tirare fuori i suoi lati migliori". Alla fine, tutto si è concluso con un abbraccio, ma la convivenza tra primedonne dopo un mese di reality comincia a farsi piuttosto burrascosa.