Grande Fratello Vip, Mosetti e la figlia fanno le valigie ma restano

Grande Fratello Vip, Mosetti e la figlia fanno le valigie ma restano

Durante la diretta del Gf si è tornato a parlare dello scontro della scorsa settimana tra Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante e Asia Nuccetelli. Andiamo per sommi capi e cerchiamo di capire cosa è successo.

Giù in cantina Asia e Giulia insieme hanno avuto modo di chiarirsi o meglio Asia ha avuto modo di ascoltare Giulia De Lellis che le ha detto: "Chiedo scusa per essermi espressa male perché se tu non avessi superato certi limiti, tutto questo non sarebbe accaduto".

La Mosetti infatti subito dopo l'acceso litigio della scorsa settimana ha più volte manifestato la sua rabbia nei confronti di Giulia, che con le sue parole ha messo in cattiva luce la reputazione e l'immagine di sua figlia Asia. Giulia si è inginocchiata e l'ha baciato e rassicurato poi però Ilary gli ha detto se voleva aggiungere qualcosa per Asia e Giulia le ha chiesto senza tanti giri di ridare la maglietta al suo fidanzato e andare a giocare un po' più in là... Ti faccio conoscere Giulia che ha 20 anni, ti faccio conoscere una marea di altre ragazze che hanno 18 anni, e ti assicuro che hanno una maturità maggiore! E già ci sono le prime conseguenze: la vincitrice della prova immunità, Valeria Marini, ha dovuto scegliere chi mandare direttamente in nomination. Poi, è arrivato il post sulla pagina Facebook del reality: "Tutte le spiegazioni - si legge nel comunicato - nella puntata di Grande Fratello Vip di domani alle 21.10 su Canale5". Andrea ha seguito attentamente il loro confronto.

Ancora un momento di romanticismo al Grande Fratello Vip grazie ad Andrea Damante e Giulia De Lellis.