Grande Fratello Vip, Elenoire e Antonella vis a vis

Grande Fratello Vip, Elenoire e Antonella vis a vis

Nella casa del grande fratello vip gli animi sono davvero accesi. Che madre e figlia possano presto abbandonare la casa? Elenoire è diventata infatti una delle leader della cantina e questo atteggiamento autoritario non è piaciuto agli altri inquilini, in particolare alla Mosetti, che glielo ha fatto notare, sostenuta dalla figlia Asia.

Asia è poi stata rifiutata esplicitamente dal Damante: il ragazzo, che ha sempre urlato il suo amore per la fidanzata Giulia, quando questa ha provato ad accarezzarlo, ha immediatamente interrotto il gesto sottolineando che un gesto simile sicuramente avrebbe infastidito la fidanzata.

Ognuno ha avuto da ridire sull'altra a proposito delle nomination. La mamma Antonella cerca di tirarle su il morale in ogni modo, così come anche Alessia, ma lei alla fine scoppia a piangere e minaccia di andarsene dal GF. Dopo la prima settimana in cui i partecipanti sono stati costretti a vivere separatamente in due gruppi (chi nella casa agiata, chi nello scantinato), è stata data la possibilità agli 'Scantinati' di salire in casa con gli altri compagni e passare il resto della settimana, fino alla diretta tv di lunedì sera, nel comfort. Ma Elenoire replica prontamente: "Sì, siete amiche a tal punto che nella scorsa puntata l'hai nominata".

Ed è qui che si è scatenata l' ira di Antonella, che ha cominciato a urlare contro Elenoire e a dire frasi tipo questa: "Sei scorretta". D'altronde il reality ha aperto le sue porte da solo 10 giorni eppure già ci sarebbe bisogno di ristabilire gli equilibri psico-fisici di qualche concorrente particolarmente sensibile.

Grandi cambiamenti nella notte sono avvenuti nella casa del Grande Fratello.