Grande Fratello Vip, Costantino vs Bettarini

Dopo l'eliminazione di Costantino Vitagliano, sono ormai 13 i concorrenti rimasti all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2016: si tratta di Alessia, Elenoire, Valeria, Pamela, Stefano, Bosco, Antonella e Asia, Andrea, Laura, Gabriele, Clemente e Mariana. Riassunto, fotogallery e video. "Dava le varie coordinate agli altri per attaccarmi".

Al che Valeria si è sfogata con Clemente Russo che non fa altro che alimentare la miccia, usando toni ancora più accesi: "Ha un cervello da gallina, anzi una gallina in confronto può andare a prendere il Nobel".

Intanto questa sera su Canale 5 ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Ne ha però una per tutti Costantino, che sulla Prati invece svela: "Pamela mi ha rubato gli occhiali da sole per invidia, poiché avendo gli occhi chiari, ho bisogno di proteggermi dalle luci forti". Poi, il giorno della diretta me li ha restituiti chiedendomi scusa ed io non ho voluto più sottolineare la cosa. Ieri notte i concorrenti hanno udito dei rumori provenienti dall'esterno, dove qualcuno ha provato a entrare nella casa passando per una porta di servizio.

Infine, su chi vincerà il super reality di Canale 5, Costantino azzarda: "Io spero Alessia Macari, oppure Bosco". "Recita una parte fin da quando è entrata". "Sono stato stupido a sorridere quando Clemente ha detto quella frase, 'Ho amici gay da vent'anni, frequento locali gay e ci ho pure lavorato'".