Grande Fratello Vip: clamorosa confessione di Stefano Bettarini

Grande Fratello Vip: clamorosa confessione di Stefano Bettarini

Per tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip, la giornata di ieri è stata segnata dallo sfogo di Stefano Bettarini con Clemente Russo, durante il quale l'ex calciatore ha rilasciato dichiarazioni pesanti su Simona Ventura.

Nel corso di una chiacchierata con Clemente Russo, l'ex calciatore ha parlato del rapporto poco idilliaco con la presentatrice. Bettarini ha aggiunto che Greggio, venuto a sapere della loro relazione clandestina, avrebbe costretto la Mancini ad informare direttamente la Ventura pena l'allontanamento da Striscia.

Tutto sembra essere cambiato dopo l'esperienza di Simona Ventura all'Isola dei Famosi 10.

Stavolta la redazione del Grande Fratello Vip ha una bella gatta da pelare che riguarda due tra i concorrenti di punta di questa edizione 2016, ovvero Stefano Bettarini e Clemente Russi, il pugile già duramente ripreso la scorsa settimana per via degli insulti velati fatti a Bosco, definito "friariello" e "ricchioncello". "Vediamo quanto dura... Lo faccio soprattutto per i ragazzi...". La verità è che la ex moglie non ha mai voluto che il marito si mettesse a lavorare in tv. Bisogna fare i conti con i giornali e con quello che dicono a scuola. L'importante però è che stiano bene i figli, perché in passato per loro non è stato facile essere figli di due personaggi famosi, con tutte le chiacchiere che c'erano in giro. A rivelarlo è stato direttamente lui, come confermano le ultime news di Grande Fratello Vip, che ha parlato della sua difficile situazione familiare con alcuni dei compagni di gioco nel reality. Per questo tradimento, la Ventura avrebbe cacciato la Mosetti dal programma Quelli che il calcio: la showgirl romana, riguardo il suo addio al programma di Rai 2, invece, ha sempre affermato di aver lasciato la trasmissione volontariamente.