Gianluca Vacchi contro Rocco Siffredi: video in mutande e tacchi a spillo

Gianluca Vacchi contro Rocco Siffredi: video in mutande e tacchi a spillo

Nuova performance di Gianluca Vacchi.

Il celebre porn0 attore - comparso anche nella cinematografia internazionale e in moltissimi spot pubblicitari - ha deciso di sfidare a modo suo il re dei balletti in costume da bagno e delle belle modelle in bikini.

"Vacchi tu sei un grande". Ma non è il balletto in sé ad aver generato un certo interesse, bensì la mise scelta dall'imprenditore bolognese: giacca elegantissima, cravatta, ormai consueto smeraldo al pizzetto. Rocco Siffredi spiega all'ereditiere bolognese che non sono i soldi (simbolicamente incarnati in una villa extra lusso) ad attirare a sé le donne, ma è esercitando in maniera egregia l' ars amatoria che ci si riesce a "costruire una villa". Il discorso, in inglese, inizia all'insegna delle migliori intenzioni: "Spesso si reputa seria una persona che indossa abilmente una cravatta, ma cosa succede se..."

Quando un personaggio dello spettacolo, del web o del jetset italiano comincia a far parlare di sé, comincia un vero e proprio carosello di parodie e sfottò: dopo le imitazioni di Fiorello e Pucci, e la satira di Crozza, arriva anche il video di Rocco contro Gianluca Vacchi. Poi si alza ed è sorprendente lo spettacolo che inscena solo per dimostrare che "prima di giudicare una persona, bisogna conoscerla".