GFVip: televoto annullato. Pamela Prati fuori?

GFVip: televoto annullato. Pamela Prati fuori?

Sulla graticola al momento erano presenti Laura Freddi, Asia-Antonella Mosetti e Pamela Prati. La puntata di lunedì 10 ottobre 2016 si apre con Ilary che annuncia che il televoto è stata annullato anche questa settimana a causa di un'infrazione del regolamento da parte di uno dei concorrenti in nomination. Ma a parlare sono ancora le immagini, la capricciosa vip ha infatti preteso che tutte le telecamere venissero allontanate dalla porta rossa e con ancora più spocchia ha richiesto facchino e Taxi, rendendo virale in men che non di dica l'ironico hashtag #untaxiperpamela.

Grande Fratello Vip ecco cosa si è rifatta Asia. La tentata evasione ha ovviamente allarmato la produzione del programma che ha richiamato all'ordine Pamela Prati, preannunciando possibili provvedimenti disciplinari.

Dopo la squalifica di Clemente Russo per le frasi pronunciate contro Simona Ventura sembra che il Grande Fratello stia per prendere un ulteriore gravissimo provvedimento. In questo caso resto'. Dopo essere stata squalificata, Pamela Prati ha deciso di raccontare finalmente il dramma con cui convive da anni.

Doccia, colazione, pulizie mattutine e faccende domestiche, sole a bordo piscina, la mattinata di Valeria Marini si è svolta così, normalmente, ma con un broncio piuttosto evidente e fisso in viso, monoespressivo. Il gioco a questo punto riprende e tutti i concorrenti vengono convocati nella stanza delle sfide, dove devono disporsi uomini da un lato e donne dall'altro.

Bellissima ed elegantissima, nello studio del Grande Fratello Vip, di fronte ad Ilary Blasi, Pamela Prati ha parlato apertamente del dramma che ha vissuto e con il quale cerca di convivere quotidianamente.