Gf Vip, rumori sospetti nella notte Sventata un'irruzione nella casa

Gf Vip, rumori sospetti nella notte Sventata un'irruzione nella casa

Queste rivelazioni, il bel Bettarini, le ha fatte all'amico Clemente Russo, ma, per quest'ultimo, sono state "fatali" visto che per un epiteto offensivo usato nei confronti della Ventura è stato squalificato senza possibilità di appello e querelato dalla stessa "Mona".

"Clemente, le tue affermazioni hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello". E lo ha fatto come il peggior esemplare non di maschio, non di macho come si crede lui col suo slippino bianco da spogliarellista e il petto glabro come una coscia della Marini. Parole che sono state intercettate dai telespettatori e dai siti specializzati i quali, dandone notizia, hanno spinto la conduttrice Simona Ventura a ricorrere alle vie legali per tutelare la sua immagine e quella dei figli. Quando era alla conduzione dell'Isola dei Famosi, la presentatrice lo tradì con Giorgio Gori, oggi marito di Cristina Parodi. I nomi che Stefano Bettarini ha pronunciato fanno di certo discutere, la lista di tradimenti è davvero lunga.

Selvaggia Lucarelli punta il dito contro Stefano Bettarini! Lo ha comunicato Ilari Blasy a Clemente Russo, concorrente del Grande Fratello Vip, in seguito alle affermazioni del pugile all'interno della casa del reality. Lo scorso Giovedì notte i due concorrenti avevano i microfoni spenti e pensavano di non essere ascoltati così si sono lasciati andare ad una serie di confidenze sulla loro vita personale. Ritornare ancora sull'argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l'accaduto, ferendo un'altra volta i sentimenti e la serenità della mia assistita e, soprattutto, dei suoi figli, cosicché si confida che dell'episodio si riparli solo nelle sedi giudiziarie opportune.