Gemma Galgani, le foto del passato svelano tutta la verità?

Gemma Galgani, le foto del passato svelano tutta la verità?

Il messaggio su Facebook di Gemma Galgani ha spazzato via tutte le nubi anche se oggi è una giornata piovosa.

Gemma Galgani è da sempre una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Solo pochi giorni fa Gemma durante un'intervista rilasciata al settimanale Chi ha svelato nuovi dettagli della sua vita, rivelando notizie riguardo al suo matrimonio e alla sua conclusione: "Eravamo giovani, lui anche più di me". Era un'altra. Arrivò la prima volta con le ballerino e il tailleur, stretta in una mise da noiosa signora di provincia. Non solo il volto è cambiato, è proprio un'altra Gemma.

Tina Cipollari si chiede quale sia la vera Gemma e chiede al pubblico di dare la propria sentenza. La settimana prima piangeva a dirotto per Giorgio, poi ha visto Marco e subito è scoppiata la passione. La tensione, infine, si smorza e Giorgio si dedica alle sue conoscenze, Raffaella e Sabrina; ma quest'ultima, di fronte ai suoi comportamenti, si ritira, conquistandosi l'applauso di Gemma. Prima ha detto che non sie erano baciati e poi ha cambiato versione. Fa la gatta morta: sgrana gli occhi come una diva del cinema muto e ti rapisce con lo sguardo di Cleopatra.

Tina Cipollari si sa, ha un carattere forte e carismatico e non le manda certo a dire a nessuno. Per vedere il video delle dialogo tra i due è necessario collegarsi al portale Video mediaset o al sito witty.tv, qui troverete l'intera puntata andata in onda oggi oltre che a videoclip dei diversi momenti andati in onda. Non resta che attendere.