Gears of War: da videogioco a film

Gears of War: da videogioco a film

L'emblema, chiamato First Wave, sarà disponibile nel menu di personalizzazione di Gears of War 4. Scott Stuber e Dylan Clark produrranno il tutto.

Gears of War 4 è ambientato 20 anni dopo il terzo capitolo della serie.

'Per sostenere il franchise il passo logico successivo era quello di fare il film.

Credo sia necessario lasciare che i film restino film - ha infatti dichiarato Fergusson -. In passato ci sono state delle pellicole tratte da opere videoludiche, che hanno fallito nei loro intenti, proprio perché hanno cercato di indirizzarle esclusivamente al pubblico dei giocatori.

L'epopea videoludica di orchi e umani prende vita anche in sala attraverso la trasposizione diretta da Duncan Jones. Il giocatore assume il ruolo di Marcus Fenix, un ex detenuto e un soldato dedito alla guerra. I due soldati si uniscono alla Squadra Delta e si battono contro L'Orda Delle Locuste attraverso il corso di una campagna di gioco basata sull'azione.

La console include tra i suoi selling point una nuova colorazione rossa con tanto di pad dedicato, e un codice della Ultimate Edition del nuovo Gears of War che consente di accedervi con giorni di anticipo rispetto al lancio dell'11 ottobre.

Fonte: Comingsoon.net e Wikipedia.