Elenoire Casalegno Incontra sua Figlia Swami al Gf Vip

Elenoire Casalegno Incontra sua Figlia Swami al Gf Vip

"FINALMENTE", "Il momento più bello del Grande Fratello Vip l'incontro tra Swami ed Elenoire", "Elenoire hai un'anima immensa e non lo sai... sei stupenda", "Il rapporto tra Elenoire e sua figlia è seriamente il rapporto più bello che io conosca", "amo follemente Elenoire Casalegno", scrivono i fans su Twitter. "È decisamente migliore di me", continua la concorrente del GF Vip, oggi moglie del direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi.

Questi secondi hanno parlato di maternità e hanno coniugato questa condizione dell'uomo con un verbo che nel quotidiano si dimentica: il verbo "ricordare". Dopo i commenti di Elenoire, Ilary Blasi l'ha fatta avvicinar al famoso tubo trasparente presente nella casa, dal quale è fuoriuscito un vestitino che Swami da piccola usava per praticare la danza, sua grande passione. Si dispiace anche molto per i litigi che ha visto e le incomprensioni nella casa, perché non sa cosa può pensare sua figlia.

Swami è nata all'ottavo mese di gravidanza e in 24 minuti, viva per miracolo. Swami vuol dire amore, è un nome che affonda le sue radici nella cultura indiana. "Mia figlia mi ha salvato" ha spiegato la Casalegno senza dover scendere nei morbosi dettagli di quello che poi stava davvero accadendo nella sua vita. "Se non ci fosse stata, non so dove sarei finita, forse avrei preso una strada sbagliata", ha raccontato la mamma.

In seguito, Elenoire sente la voce della figlia che la chiama e la conduttrice la invita a uscire dalla porta rossa e andare ad abbracciare la figlia che è oltre la porta che la sta abbracciando.