Doctor Strange, svelato il cameo di Stan Lee!

Doctor Strange, svelato il cameo di Stan Lee!

L'esordio nelle sale del cinecomic Doctor Strange si avvicina a vista d'occhio, ragion per cui aspettiamoci di godere della solita pioggia di materiali promozionali targati Marvel Studios, senza dimenticare che alcuni di questi saranno di certo straordinari.

A parte ciò, il più grande spoiler riguarda il cameo di Stan Lee, che ancora una volta tornerà a fare una breve apparizione in uno dei film Marvel. Prima del tragico fatto infatti Strange riceve una chiamata da un suo assistente che lo informa di una prossima operazione ad un paziente usando testuali parole:"È un colonnello della marina che ha avuto un'incidente alla spina dorsale mentre era in una sorta di armatura sperimentale". Quindi tutto il film sarà ambientato dopo gli eventi dell'ultimo film Marvel uscito in sala. Strange non può guarire e allora va in cerca di una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj.

Nel cast spiccano i nomi di Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton, Benjamin Bratt e Benedict Wong. Louis D'Esposito, Stephen Broussard, Victoria Alonso, Charles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Nella notte del 10 Ottobre 2016, la Marvel ha presentato, in esclusiva, 15 minuti del prossimo adattamento appartenente alla Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel, Doctor Strange.