Depeche Mode: annunciati nuovo album e tour

Depeche Mode: annunciati nuovo album e tour

A tre anni da "Delta Machine" i Depeche Mode tornano davanti al pubblico con un nuovo progetto live e in studio, svelato oggi in un evento internazionale al Teatro dell'Arte della Triennale di Milano. "Abbiamo speso gli ultimi anni a lavorare al nuovo album - spiega Gahan - tra Santa Barbara e New York e dobbiamo ammettere che sta venendo fuori un bel lavoro". Subito dopo salperà il "Global Spirit Tour", che vedrà Dave Gahan, Martin Gore, Andy Fletcher & Co. esibirsi in 21 Paesi di tutta Europa. Prodotto da James Ford, si intitolerà Spirit e la sua uscita è prevista per la prossima primavera: "Ne siamo davvero orgogliosi - assicura il cantante - e speriamo che piacerà anche a voi".

I biglietti per le tre date italiane saranno in vendita da sabato 15 ottobre alle 10 su Ticketone. Vi saranno date a Nizza e Lille in Francia, a Colonia, Monaco e Hannover in Germania, in Spagna a Bilbao e in Portogallo, a Lisbona.

Gli appuntamenti da fissare in agenda sono dunque 3: il prossimo 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma il 27 allo Stadio di San Siro a Milano e infine il 29 al Dall'Ara di Bologna.