"Clinton dopata", Trump chiede test antidroga prima del terzo dibattito

E assicura che sono tutte invenzioni per danneggiarlo.

Ad una settimana dalla pubblicazione del video con le dichiarazioni sessiste di Trump, si allunga la lista delle donne che denunciano pubblicamente di essere state molestate dal candidato repubblicano: sono almeno 8. Formalmente l'inquilino della Casa Bianca è nominato da 538 grandi elettori espressi dai 50 Stati in proporzione alla popolazione e non alla loro superficie. Tra queste Summer Zervos, concorrente nel 2005 del programma televisivo "The Apprentice" (creato proprio da Trump), che ha descritto in conferenza stampa gli atteggiamenti del suo aggressore in un hotel a Beverly Hills. Un'altra donna, l'ex modella Kristin Anderson, ora 46enne, ha detto che il miliardario le infilò le mani sotto la gonna toccandole i genitali in un night club, nel 1992. La candidata democratica, secondo gli ultimi sondaggi, stacca Trump di sette punti. Trump intanto chiede test antidoping prima del terzo dibattito: "Non so cosa stia succedendo con lei - ha detto - penso che la stiano pompando".

Il voto dei musulmani a Hillary in modo massiccio - Il voto dei 3,3 milioni di musulmani residenti negli Usa andrà in larga maggioranza ad Hillary Clinton: un dato non sorprendente, visti gli atteggiamenti islamofobi di Donald Trump.

"La democrazia è in gioco nelle elezioni presidenziali americane dell'8 novembre".

Donald Trump interverra' oggi a Portsmouth, in New Hampshire e a Bangor, nello stato del Maine. Sono mesi che il candidato repubblicano mette in dubbio lo stato di salute della rivale ma mai si era spinto al punto di accusarla di assumere sostanze dopanti.