Chelsea, offerta record per Bonucci

Chelsea, offerta record per Bonucci

Rinnovo Bonucci - La Juventus è a lavoro per preparare la sfida contro l'Udinese di sabato, con Marotta impegnato sul fronte rinnovi di contratto. Con il tecnico salentino Leo è diventato uno dei migliori difensori del mondo: lo ha rilanciato alla Juventus facendolo diventare anche un pilastro della Nazionale azzurra. Antonio Conte vuole fortemente il suo ex calciatore e lo stesso Bonucci ha ammesso di averci pensato seriamente. Lo scrive il "Daily Telegraph".

Secondo quanto riportato oggi dal 'Sun', la Juve potrebbe alla fine dire sì alla proposta del Chelsea se il club londinese offrisse 60 milioni di euro più il cartellino di Cesc Fabregas.

Non e' tutto perche' per la stampa britannica non bisogna dimenticare il Manchester City. Il russo Abramovich sarebbe quindi intenzionato ad accontentare il suo allenatore già da gennaio, proponendo alla Juventus un'offerta da 68 milioni di euro, cifra che renderebbe Leonardo Bonucci il difensore più pagato di sempre. Si attende ora la risposta mediatica del Chelsea, anche se, a meno di una chiara propensione del giocatore all'addio o un'offerta che si avvicini alle quote Pogba e Higuain, risulta difficile ipotizzare un futuro per Bonucci lontano da Torino. Molto più probabile, invece, che il Chelsea si faccia avanti con decisione la prossima estate quando per la Juventus trattenere in bianconero il difensore Bonucci sarà veramente affare complicato.