Bologna, lesione muscolare per Destro. Ecco i tempi di recupero

Bologna, lesione muscolare per Destro. Ecco i tempi di recupero

Intanto preoccupano le condizioni di Mattia Destro.

Si apre una settimana molto complicata per Roberto Donadoni. Il club rossoblù fino a questo momento ha dovuto fare a meno dell'attaccante nigeriano ingaggiato dalla Roma in estate a causa di un problema alla caviglia che lo ha costretto ai box per più di un mese. Il bomber rossoblu è alle prese con l'ennesimo problema muscolare, questa volta al polpaccio, che verosimilmente lo terrà fuori almeno per la sfida con la Lazio.

AGGIORNAMENTO 10 OTTOBRE - Destano ancora preoccupazione le condizioni di Destro in casa Bologna: oggi prevista un'ecografia specifica al polpaccio, ma si tratta dello stesso muscolo che già in passato gli aveva creato non pochi problemi. Il centravanti italiano ha avvertito un fastidio nel corso dell'ultimo allenamento, che l'ha costretto ad abbandonare la seduta ed effettuare gli esami.

Infortunio Destro, stop forzato per l'attaccante del Bologna. Perciò in caso di assenza di Destro, Donadoni potrebbe riproporre contro la Lazio la soluzione di Verdi al centro dell'attacco, con Floccari e Sadiq pronti eventualmente a entrare a giochi avviati per rafforzare il reparto dando quello che possono dare adesso.