Bocelli, che gaffe Barbara D'Urso a Domenica Live

Bocelli, che gaffe Barbara D'Urso a Domenica Live

Puntata movimentata quella di Domenica Live in onda il 16 ottobre 2016.

Tutto è cominciato quando Barbara D'Urso era in collegamento con Nina Moric, prossima sposa ed ex moglie dell'ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona, proprio per parlare della situazione grave di quest'ultimo, che un paio di giorni fa è tornato in carcere con l'accusa di evasione fiscale.

Non si sa se subito dopo la trasmissione Barbara D'Urso abbia effettivamente parlato con l'uomo e se aggiornerà il pubblico su ciò che si sono detti. Ma questo dibattito, già caldo, viene interrotto e si anima a causa dell'entrata in studio di un uomo che interrompe lo show.

Immediata la reazione dei social, in particolar modo su Twitter dove sono stati tantissimi in commenti registrati con l'hastag ufficiale di Domenica Live, dove il pubblico da casa faceva notare alla d'Urso la brutta figura fatta in diretta con Bocelli e la sua fidanzata. Come se non bastasse, poi, nel corso della chiacchierata la conduttrice ha commesso un altro errore continuando a dire, rivolgendosi al cantante non vedente: 'Vedrai vedrai Andrea cosa succederà tra poco'. "Mi fai continuare la trasmissione" dice la conduttrice che continua affermando di voler mostrare a tutti quello che accade senza censure.

"L'uomo per attirare l'attenzione della D'Urso aveva gridato" ho fame" e poi dopo è stato prontamente allontanato dalla sicurezza.