Beautiful, anticipazioni 10 - 15 Ottobre 2016

Beautiful, anticipazioni 10 - 15 Ottobre 2016

Vede che lei ha il tatuaggio della fede al dito.

Liam è sopravvissuto all'incredibile situazione creata da Quinn; la donna infatti, ha preso in ostaggio lo Spencer, sperando che non avrebbe più riacquistato la memoria, permettendo inoltre, a suo figlio Wyatt di sposare Steffy, senza interferenze da parte sua. Il tutto potrebbe ricreare una squadra rivale ai Forrester in stile Marone (ricordate Jack e Nick?).

Beautiful anticipazioni 10-15 ottobre.

Le vicende di casa Forrester non finiscono mai di stupire e ora l'artefice del nuovo colpo di scena in famiglia è proprio il capostipite, Eric. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull'immagine qua in alto. Sorprende la reazione dei fans di Beautiful d'oltreoceano, dopo essere venuti a conoscenza di questo romantico risveglio. Tant'è che sarà l'unica presente alle nozze della coppia. E' meglio non dare nulla per scontato quando si parla di lei. Wyatt ha chiesto a suo fratello di rispettare il suo matrimonio con Steffy, ma Liam non ha intenzione di assecondarlo. Ridge continua a difendersi dalle accuse del dottor Wolin, sottolineando a Katie l'incompetenza del medico anche radiato dall'albo, ma lei non gli crede. E' questo l'inevitabile interrogativo dei fans che seguono costantemente le anticipazioni relative alle puntate americane di Beautiful. Quinn si reca da Liam per chiedergli scusa.

La paura di tutti è che Quinn possa voler fare un gioco di potere contro la famiglia, con qualcosa di inaspettato che lascerà sotto shock la famiglia intera. Gli dice di sapere che Ridge non è il padre di Douglas. Thomas è molto attaccato a figlio di Caroline. Nel frattempo Eric ha nominato Quinn come responsabile di tutte le decisioni. Se da un lato vorrà continuare a restare fedele alla moglie, dall'altro non potrà nascondere alla madre una simile ingiustizia. E chi correrà in soccorso della sua ex ascoltando i suoi dubbi? Le ultime anticipazioni americane di Beautiful non sono molto positive sullo storico personaggio della soap opera, ma non è ancora detto che assisteremo alla conclusione peggiore di tutte.

Quinn tuttavia vuole rimanere lì per Eric e vuole che il matrimonio duri.

Le anticipazioni per la puntata di domani di Beautiful ci svelano che alla fine Ridge ha deciso di organizzare una bella festa per Liam. Nel frattempo, Liam e Wyatt litigano per Steffy mentre Rick, sospettoso su Ridge, comincia ad indagare. Si tratta dell'abito da sposa di Steffy.