Apple rilancia la dual SIM in Cina

Apple rilancia la dual SIM in Cina

Data la novità del solenne annuncio non è ancora possibile prevedere se Apple deciderà di dividere le strategie, proponendo un iPhone dual sim solo in Cina per lasciare invariata la formula nel resto del mondo, oppure se la colossale autostrada verso est in cui si è gettata l'azienda di Cupertino condurrà in direzione di una piccola rivoluzione a livello globale.

Il gruppo californiano punta a capitalizzare anche il momento attuale, segnato dal clamoroso stop definitivo alla produzione dei Galaxy Note 7 annunciato oggi dalla Samsung, dopo i vari casi di autocombustione delle batterie, che avevano portato il gruppo sud-coreano a chiedere ai clienti di spegnere l'apparecchio e riportarlo ai punti vendita in cambio di un rimborso completo o di una sostituzione dello smartphone con altri prodotti Samsung. Questa volta sembra che la Apple si voglia rilanciare nuovamente in Cina.

Sappiamo bene che la Apple, nel corso degli anni, è stata pioniera di innovazioni sconvolgenti.ma questa rischia davvero di entrare sul mercato come quella epocale! Sul sito web dello State Intellectual Property Office, l'agenzia che si occupa della registrazione dei brevetti, è comparsa così la notizia. Non ci resta che attendere.