[ 6 ottobre 2016 ] "Tale e Quale" fa il boom di ascolti Televisione

[ 6 ottobre 2016 ]

Venerdì 7 Ottobre torna un nuovoappuntamento in prima serata alle 21.20 su Rai 1, con la quarta puntata di Tale e Quale Show, il super varietà ideato e condotto da Carlo Conti.

Nel corso di questa puntata diverse saranno le imitazioni di artisti internazionali. Infine Manlio Dovì e Bianca Atzei offriranno al pubblico i ricordi degli indimenticabili Prince e Amy Winehouse.

I tre giurati Enrico Montesano, Claudio Amendola e Loretta Goggi dovranno valutare questa settimana le seguenti interpretazioni: Sergio Assisi sarà Daniele Silvestri e Davide Merlini interpreterà Tiziano Ferro. Un cambio di "genere" attende Leonardo Fiaschi che vestirà i panni grintosi di Gianna Nannini, mentre per Tullio Solenghi la sfida sarà vedersela con il simbolo della tv italiana, Pippo Baudo. Enrico Papi interpreterà Will Smith e Vittoria Belvedere avrà il timbro graffiante di Nada.

Tale e Quale Show torna venerdì 30 settembre in diretta su Rai1 con la terza puntata della sesta edizione.

Come detto, il primo posto è stato agguantato da Leonardo Fiaschi, con 59 punti, mentre al secondo sono arrivati a parimerito Davide Merlini e Tullio Solenghi, con 45 punti. I voti si sono sommati a quelli dei colleghi imitatori per formare la classifica finale che ha decretato il vincitore di puntata. Dietro le quinte, truccatori e parrucchieri, costumisti e tecnici, tutti impegnati a proporre ogni settimana uno spettacolo perfetto in ogni dettaglio.

Gabriele Cirilli è di nuovo Psy in Gangnam style. Continua inarrestabile, fin dalla prima puntata, il successo dello show che anche per questa sera sarà pronto a regalarci nuove e fantastiche imitazioni ma quali saranno le prossime performance dei protagonisti che usciranno dall'ascensore di Tale e Quale Show ? Su Twitter, l'hashtag ufficiale è #taleequaleshow.