Tutti cercano il link al video della Buccino… ma è la sorella

Tutti cercano il link al video della Buccino… ma è la sorella

Al momento non si sa se sia stato lui a divulgarlo o se sia stato hackerato.

Cristina Buccino è senza dubbio uno dei sogni proibiti dei ragazzi italiani, come dimostrato dai 986mila follower del suo profilo Instagram.

Un nuovo filmato hard spunta sul web, dopo i video e le immagini rubate a Diletta Leotta, un'altro personaggio pubblico è stato "vittima" della rete... Se per Diletta Leotta erano circolate le sue foto contenute sull'iCloud ma nessun video (tranne qualcuno molto probabilmente fake) qui si parla di un video dove si vede chiaramente la persona ritratta.

Infatti, la ragazza ritratta nel video è la sorella della popolare showgirl, Maria Teresa Buccino. Intorno alle 18 di lunedì 26 settembre un video hot ha iniziato a circolare su Whatsapp. La diretta interessata finora non ha ancora smentito né confermato la vicenda denunciandola, ma purtroppo anche tramite Google molte persone stanno già provando a rintracciare il fatidico video hard. Come accaduto per la bella giornalista Sky, la diffusione del video è immediata, ma non tutti credono che quella ritratta nel video sia veramente Cristina Buccino. Dalle immagini che stanno circolando nelle varie chat private, c'è un particolare che non lascerebbe dubbi. Quello che però gli utenti non sanno, è che lo stesso tatuaggio lo hanno anche le due sorelle, compresa Maria Teresa. "Ringrazio la polizia postale che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini", ha dichiarato.