Shannen Doherty mostra la chemioterapia, prosegue la sua lotta contro il tumore

Shannen Doherty mostra la chemioterapia, prosegue la sua lotta contro il tumore

Ho un cancro ma non mollo.

Shannen Doherty quando non è in ospedale per le sedute di chemioterapia passa molto tempo in un canile e sul social condivide gli scatti dei cuccioli abbandonati in cerca di una casa. L'attrice, famosa per "Beverly Hills 90210" e "Streghe", è affetta da tumore al seno, come ha già ufficializzato durante il 2015, ha cominciato a postare alcune foto del suo difficile percorso affiancata dai propri cari.

Attraverso un'altra immagine, Shannen Doherty è sdraiata su una poltroncina d'ospedale mentre viene sottoposta a chemio e scrive: "Le tante facce del cancro". Nonostante la malattia il suo pensiero è rivolto a chi ha bisogno e nei giorni scorsi ha anche mandato un messaggio agli italiani dopo il sisma del 24 agosto: "Il mio cuore e le mi preghiere vanno all'Italia e a tutte le persone che sono rimaste colpite dal terremoto". Il cancro non è piacevole, ma può tirare fuori il meglio o il peggio dalle relazioni.

"Ci sono molti volti del cancro. Continuo ad avere una visione positiva della vita".

Ultimo passaggio di questa terribile lotta è stato il racconto della chemioterapia per cercare di ridurre la massa tumorale, e poter quindi affrontare un intervento chirurgico per l'asportazione definitiva. Shannen Doherty in tanti preferiscono chiamarla Brenda, la protagonista di Beverly Hills tanto amata dai giovanissimi, e in tanti continuano a seguirla anche oggi per darle forza contro il maledetto tumore che la fa tremare di paura. Crediamo che la libera informazione sia il miglior modo per scuotere le coscienze, e noi siamo liberi.