Rossella Intellicato critica Tina Cipollari sulla partecipazione a Pechino Express

Rossella Intellicato critica Tina Cipollari sulla partecipazione a Pechino Express

TV-Ci siamo: oggi lunedì 12 settembre 2016 comincerà la tanto attesa quinta stagione di Pechino Express, che andrà in onda stasera per la prima volta su Rai2 alle 21.10.

Presentato anche in questa quinta edizione da Costantino Della Gherardesca, Pechino Express riparte alla scoperta delle Civiltà Perdute: location dell'avventura dei concorrenti sono infatti Colombia, Guatemala e Messico.

Tra le facce che il pubblico conosce c'è sicuramente quella di Tina Cipollari, nota opinionista del programma Uomini e donne, che ha già fatto impazzire il pubblico di Twitter con la sua ironia e pigrizia nei confronti della situazioni 'scomode' della prima puntata di Pechino.

Riassunto della prima puntata ancor prima che finisca: Silvia degli #estranei non sta simpatica manco a se stessa. Clizia prova a spiegare il concetto ma peggiora solo la situazione mettendo in mezzo anche Tina Cipollari alla quale dà dell'anziana.

A seguire in ordine le coppie in ordine di tweet ricevuti: I Socialisti (13.170), Gli Estranei (4.506), I Coniugi (1.902), Gli Spostati (1.608), I Contribuenti (1.163), Gli Innamorati (1158), Le Naturali (781), Gli Emiliani (665).

Alla mattina si riparte con lo stesso ordine di arrivo, meta la città di Calarcà. I due non sanno, però, l'importo del budget segreto che sono tenuti a rispettare: "ogni eccesso e ogni risparmio comporterà una terribile penitenza o un fantastico bonus". Quindi i concorrenti caricano tre sacchi di caffè sul Willys e raggiungere un recinto di galline, acciuffarne tre e rimettersi in viaggio con il bottino. Il conduttore aveva affermato prima del debutto che questa, era probabilmente l'edizione più divertente della storia del reality e, viste le basi, ha potenzialmente ragione da vendere. Mi sono sentito spiazzato, le ho chiesto un po' di tempo per rifletterci, poi le ho detto 'Va bene, andiamo! Quindi le coppie arrivano a un fiume che devono attraversare su una zattera.

Gli #Innamorati: lei è Loredana "Lory" Del Santo, è diventata una vera icona della tv italiana negli Anni 80 e ha saputo conquistare anche le ultime generazioni grazie alla regia della web serie di culto The Lady; lui è il suo giovane fidanzato napoletano Marco Cucolo.

I due si incontreranno per la prima volta questa sera e si conosceranno per fare insieme il viaggio in Centroamerica.