Replica Grande Fratello Vip puntata 26 Settembre: ecco dove vedere il video

Replica Grande Fratello Vip puntata 26 Settembre: ecco dove vedere il video

E, sempre secondo il settimanale, dopo questa lite Pamela Prati e Valeria Marini non si sarebbero mai più parlate nel tempo. Uno tra Pamela Prati, concorrenti-ufficiali/">Alessia Macari, Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez abbandonerà la casa del Grande Fratello. La Rodriguez ha esclamato: "poverino", affermazione che la Marini non ha assolutamente gradito. Il pugile infatti qualche giorno fa ha appellato Bosco con il termine "friariello", proponendogli di chiamarlo così da lì in poi come soprannome. Ilary Blasi è brava, ma sembra davvero aver studiato fin troppo le edizioni precedenti e non si discosta quanto potrebbe da Alessia Marcuzzi (sebbene questa volta apprezziamo il suo sforzo di fare una certa ironia sui comportamenti dei concorrenti) e anche la figura di Signorini crea un continuum con il GF "storico". Il pubblico del Grande Fratello Vip non ha affatto apprezzato il comportamento che Valeria Marini ha assunto nei confronti della giovane Mariana e l'ha criticata molto per questo.

Stefano Bettarini e Alessia Macari, stando a quello che scrivono i fans sui social, formerebbero una bellissima coppia.

La Rodriguez si è giustificata dicendo che il bagno era occupato e non ha potuto farlo ma ciò non ha placato la furia di Valeria: "Occupato cosa!" Parlando poi con Pamela Prati e con Laura Freddi, l'attrice e showgirl ha dichiarato che solo avere intorno la ragazza le provoca l'emicrania: "Io ho bisogno di avere vicino persone che mi fanno star bene perché le energie negative le sento subito".

Valeria Marini vincerà il Grande Fratello Vip?

Alcuni degli inquilini sono rimasti sorpresi dalle rivelazioni della Mosetti, mentre altri, come per esempio l'ex-tronista Andrea Damante, ne erano a conoscenza.