News UeD: Claudio Sona ha trovato il suo uomo ideale?

News UeD: Claudio Sona ha trovato il suo uomo ideale?

Poi ammette che, se solo lui lo scegliesse, gli direbbe già di sì. Acquista un senso meraviglioso il gesto della conduttrice Maria De Filippi che, per stemperare la tensione, ha invitato i corteggiatori di Claudio a non lasciarsi prendere dall'imbarazzo.

"Accomodati tutti i tronisti ecco entrare le corteggiatrici andate in esterna con Riccardo: Benedetta, Martina e Vian; per Claudio: Ginevra, Elisa, Valentina; per Claudio S.: Mattia, Mario e Francesco; per Clarissa: Miguel, Simone e Mario".

Mario Serpa aveva colpito il pubblico di 'Uomini e Donne' fin dalla prima puntata del trono gay. Il ragazzo, infatti, ha proiettato per lui una sorta di film in cui gli racconta momenti molto importanti, a volte, anche dolorosi della sua vita, come la tristezza di aver dovuto smettere di giocare a calcio, perchè in certi ambienti ci sono ancora troppi pregiudizi legati all'omosessualità, gli ha parlato dello stretto legame con la sua famiglia e del grande affetto per un suo amico molto malato.

Mattia invece di professione fa il dj e ha voluto insegnare a Claudio a mixare. Mattia ha anche ricordato a Claudio di un loro incontro in un locale a Padova, sottolineando che il tronista in quell'occasione ha fatto finta di non vederlo. Mario ha trovato molte più difficoltà rispetto a Claudio e glielo confessa: "Non ho incontrato l'abbraccio dei miei, ma anzi un'opposizione". Mattia è il suo opposto: spigliato, estroverso, simpatico.

La sala di un cinema è stata scelta per l'uscita in esterna tra Francesco e Claudio. Mario racconta di non essere stato fortunato con i genitori come Claudio: "A 25 anni ho detto loro di essere gay e non l'hanno presa bene". In studio Luca parla di sensazioni positive, ma a Tina lui non piace, anche perché dice che parla troppo, ma Jack su di lui la pensa all'opposto.

Nello specifico, riteniamo che Maria De Filippi continuerà a puntare sul trono over trasmettendo la seconda parte della puntata che, con ogni probabilità, verrà lasciata in sospeso in data odierna.