Milan, Adriano Galliani: "Rinnovo Donnarumma? Raiola è oste caro…"

Milan, Adriano Galliani:

Rischia di diventare il caso dei prossimi mesi in casa Milan.

E' un oste molto caro e abile.

Una volontà ribadita da Vincenzo Montella in occasione della conferenza stampa della vigilia di Milan-Lazio, che aprirà il turno infrasettimanale in Serie A. Questo il suo messaggio a Raiola: "Raiola è meridionale come me e Gigio, quindi tra noi ci intendiamo".

Vive ancora in convitto con i suoi pari età, non vive per conto suo, vive con i ragazzi del '99 e come tutti i ragazzi che hanno 17 anni. "Una volta venivamo accusati di essere troppo vecchi, oggi di essere troppo giovani".

Secondo indiscrezioni, al compimento del 18esimo anno ( il prossimo 25 febbraio) Donnarumma potrebbe firmare un nuovo contratto con il Milan con scadenza al 2021, con ovvio adeguamento dell'ingaggio. Il rinnovo di contratto si farà a prescindere da Raiola. L'ad rossonero ha confermato che questa sera Giacomo Bonaventura parte titolare per via di "un problemino alla schiena" accusato da José Sosa, e ha tagliato corto sulla possibilità che il closing per il passaggio di proprietà dal Milan ai cinesi avvenga per la metà di novembre: "Me lo auguro e credo che sarà così, ma è una domanda che va fatta a chi compra e a chi vende". E sull'allenatore biancoceleste Simone Inzaghi ha chiosato: "Lo conosco bene, abbiamo fatto un percorso simile nelle giovanili:è un ragazzo pratico e mette in campo una squadra speculare all'avversario, sorniona, ma sa colpire con le caratteristiche dei singoli".