Justin Bieber si arrabbia con dei fan troppo insistenti

Monaco di Baviera - Siamo abituati a leggere delle bravate combinate da Justin Bieber in giro per il mondo ma questa volta il cantante è la vittima dell'episodio.

La popstar si è ritrovato nel bel mezzo di una rissa, ma ha saputo mantenere la calma e, alla fine, è stato tratto in salvo da una guardia del corpo.

Justin Bieber aveva preso a frequentare Sofia Richie, 18 anni, solamente a inizio dello scorso mese e i due erano stati avvistati in vacanza assieme, ma pare che tutto sia stato solamente un fuoco di paglia. Sabato sera un gruppo di fan ha seguito Justin Bieber dall'hotel in cui alloggiava il cantante fino ad un locale in centro per poter ottenere una foto o un semplice autografo dalla propria star preferita. E quella con la giovane diciottenne era solo l'ultima delle tante storie (vere o presunte) di questo 2016. Bieber si trovava in Germania e per la precisione a Monaco per la tappa tedesca del Porpouse World Tour e ha deciso di fare un salto all'Oktober Fest, la tradizionale festa della birra. Il ragazzo in questione l'ha tirato per la maglietta e così subito è intervenuta la guardia del corpo.

Dopo i guai giudiziari per gli episodi precedenti e per le scorribande notturne in auto, Bieber sembra aver imparato la lezione e questa volta ha tenuto i nervi saldi e ha evitato di farsi coinvolgere in una possibile rissa.