GTA Online Centauri in arrivo il 4 ottobre

GTA Online Centauri in arrivo il 4 ottobre

Tra le novità non mancano nuove missioni cooperative, così come nuove modalità competitive, affiancate da veicoli, armi e vestiti inediti legati al mondo delle gang di motociclisti.

Rockstar Games ha reso nota la data di uscita di Centauri, il prossimo aggiornamento in arrivo sui server di GTA Online.

GTA Online Centauri in arrivo il 4 ottobre
GTA Online Centauri in arrivo il 4 ottobre

Affrontate le nuove Commissioni della clubhouse servendovi dell'aiuto dei vostri prospect.

Preparatevi a combattere con un assortimento di armi corpo a corpo mentre siete alla guida di una qualsiasi motocicletta, inclusa la nuova Western Rat Bike. Arriveranno nuovi ruoli da ricoprire: da presidente dell'MC a prospect. Questi sono stati in grado di sorprendere e soddisfare i giocatori aggiornamento dopo aggiornamento mantenendo viva l'attenzione nei confronti di GTA nonostante non sia un prodotto nuovissimo: tutto questo ovviamente aspettando GTA VI, il sesto capitolo che però se la Rockstar continuerà ad adottare la strategia scelta negli ultimi anni, uscirà indicativamente nel 2018. Tenete gli occhi aperti perché Los Santos e Blaine County saranno presto invase da attività con veicoli e ad alto rischio.