Gravissimo lutto per Federica Panicucci. Lei: "Ti cullerò nel ricordo"

Gravissimo lutto per Federica Panicucci. Lei:

Oggi Mattino 5 va in onda senza la sua padrona di casa. I suoi numerosi fans sono molto dispiaciuti dal lutto che l'ha colpita. In passato la trasmissione è stata presentata da Barbara d'Urso e Claudio Brachino, Paolo Del Debbio e Federico Novella.

Il suo passaggio da semplice valletta a conduttrice ne ha fatto conoscere le doti di intrattenimento e la simpatia (caratteristiche che le hanno permesso di lavorare anche a diversi programmi radiofonici per Radio Deejay), fino a renderla il volto ufficiale del programma di informazione ed intrattenimento della mattina (Mattino 5) sulle reti Mediaset. Nella notte, infatti, è venuto a mancare il padre: al momento non ci sono ulterior dettagli riguardo la scomparsa. Subito tantissimi messaggi di affetto da parte di amici, colleghi e personaggi comuni.

'Ciao papy adorato. Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi' - così Federica Panicucci annuncia il lutto per la perdita del padre, morto nella serata del 12 settembre. Ma vere e profonde sono le parole della conduttrice che richiama al ricordo riconoscendo in esso il più grande e prezioso conforto che si possa trovare ed avere dinnanzi alla morte.