Grande Fratello Vip scoop Stefano Bettarini e Antonella Mosetti insieme

Grande Fratello Vip scoop Stefano Bettarini e Antonella Mosetti insieme

Ieri sera al via il reality show. L'hashtag ufficiale #GFVip, per l'intera durata della trasmissione ha dominato il podio nella top ten mondiale e italiana degli argomenti più discussi della serata. Di certo le papere non sono mancate, ma dobbiamo tenere presente che si tratta della sua prima puntata in assoluto di conduzione in solitaria, sebbene Alfonso Signorini abbia fatto da spalla.

Ultime news dalla casa del Grande Fratello vip con le prime indiscrezioni che arrivano in tema amoroso.

Ciò che, però, ha attirato l'attenzione maggiore, probabilmente lo share maggiore, è stata la botta violenta presa nel bel mezzo della puntata dalla concorrente Elenoire Casalegno. La Prati ha negato di averlo chiesto in modo esplicito ma l'avrebbe fatto capire. Ha spiegato che essere solo in sei non aiuta, non si riesce a fare nulla e spesso capita che ognuno di loro sia in un angolo diverso della casa e non ci sia neppure dialogo. Un altro fan del GF Vip cinguetta: "Per favore evitate i primi piani a Valeria Marini senza trucco". Ma cosa gli ha detto? Pamela Prati risponde: "Ilary... io il peggio l'ho già passato". Sa improvvisare e non sembra avere timore dei suoi "colleghi vip". In occasione delle nomination tra Ilary e Pamela Prati sarebbero state scintille.

Durante la prima puntata dal Gf Vip la Blasi è sembrata scocciata e irritata dai concorrenti. Ci sarà un intervento da parte della regia o assisteremo ad un altro caso "Catherine Spaak" ai tempi della sua partecipazione all'Isola dei Famosi? Perché devo vedere Costantino Vitagliano, oggi padre, sempre un gran pezzo d'uomo, ma qualche ruga in faccia viene a tutti e ai "troppo belli" più che agli altri?

La soubrette ha rivelato la sua clamorosa volontà in un lungo sfogo con Laura Freddi. Costantino spiega che Gabriele è cotto e stracotto di Mariana sin dal primo momento in cui l'ha vista.

I 14 concorrenti sono stati divisi, qualcuno è finito nella Casa di lusso, gli altri nella Cantina dove le nomination sono 'palesi': si possono nominare soltanto i concorrenti della propria squadra e, per di più, davanti a tutti. Un incidente che, per fortuna, non ha portato a niente di grave.