Grande Fratello Vip: Ilary Blasi e Pamela Prati lite in diretta

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi e Pamela Prati lite in diretta

Ilary Blasi, al timone del programma, ha debuttato nella prima serata di Canale 5 con un look sobrio, dispensando sorrisi e dicendosi emozionata di questa nuova avventura. Giorno dopo giorno, i vari concorrenti, divisi tra la parte della casa lussuosa e la cantina, si conoscono sempre più l'uno con l'altro. Per quanto riguarda la cantina, Andrea ha nominato Alessia per incompatibilità di carattere, mentre Bosco e le Mosetti hanno scelto di nominare Pamela Prati. Quest'ultima decide di votare Alessia. I telespettatori, e non solo dato che il programma viene trasmesso anche in streaming ed è visibile anche da pc, smartphone e tablet, potranno votare il concorrente che vogliono eliminare tra i quattro scelti dagli ospiti della casa. In questo caso le nomination sono segrete e avvengono nello storico Confessionale.

La notizia è di alcune ore fa, un concorrente della casa ha deciso di. Valeria ha nominato Mariana "perché fa troppe domande". Anche Laura Freddi nomina Mariana Rodriguez, poiché non crede di avere molto in comune con lei.

Non ci resta che aspettare il ricongiungimento dei due gruppi in una sola casa per vederne delle belle. Nella Casa Agiata Costantino e Mariana. In attesa di scoprire come sono andati gli ascolti Ilary Blasi supera alla grandissima questa puntata.

Per sette settimane i nostri concorrenti vip, si daranno 'battaglia' per prolungare il più a lungo possibile la loro permanenza nella casa e accaparrarsi il montepremi finale di 100.000€ (metà del quale veranno devoluti in beneficenza). Così Ilary le ha chiesto: "Perché esulti?" e Pamela ha risposto "E' un gioco, scusami, non mi posso mica ritirare". Un passaggio di testimone che non sembra essere poi così bizzarro, considerando che è già la seconda volta (era capitato anche con il programma Le Iene) che la moglie di Francesco Totti entra in sostituzione della briosa conduttrice romana. La Blasi le ha risposto che nella vita c'è di peggio ma Pamela senza mezzi termini ha detto che lei il peggio l'ha già passato, "non facciamo questi discorsi retorici".