Gossip - Justin Bieber aggredito in una discoteca di Monaco

Gossip - Justin Bieber aggredito in una discoteca di Monaco

- Selena Gomez e Justin Bieber continueranno ad essere legati per sempre, soprattutto nella testa dei fans che, ancora oggi, sognano di vederli nuovamente insieme.

Proprio qualche giorno fa vi avevamo segnalato un episodio molto bello che aveva visto Justin Bieber commuoversi in concerto per via dell'affetto dimostrato dai suoi fan, che erano accorsi al suo live con un cartellone raffigurante un vecchio tweet molto significativo che il cantante aveva pubblicato in un periodo negativo per lui (QUI per approfondire). In realtà in questo caso è stato solo una vittima.

Justin si trovava in discoteca (l'Heart Club di Monaco di Baviera) con alcuni amici ed una ragazza quando è stato spintonato ed aggredito da un fan nella folla.

E al cantante biondino è capitato anche di peggio: impegnato con il suo tour mondiale in Europa, nelle scorse ore si è concesso una serata di svago in una discoteca di Monaco, ma questa è finita male e sarebbe potuta finire anche peggio. Il ragazzo in questione l'ha tirato per la maglietta e così subito è intervenuta la guardia del corpo. Justin ha assunto un atteggiamento insolito, lasciando di stucco i presenti: non ha reagito né offeso l'aggressore, lasciando che lo facesse il suo bodyguard. Per una volta ha deciso di evitare.