Gol Catania-Akragas 0-1: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)

Gol Catania-Akragas 0-1: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)

E' stata una partita sofferta, giocata dai ragazzi di Raffaele Di Napoli con il coltello tra i denti contro un avversario nettamente più forte e che, ai punti, avrebbe meritato anche la vittoria. Pochi gol subiti, ma anche pochi segnati. Tutto visibile nella sezione Diretta TV del sito web. Da quest'anno però, il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, possibile acquistare il singolo match al prezzo di 2,90 euro, oppure l'intero abbonamento al costo di 40 euro, direttamente sul sito dell'emittente web.

"La decisione di annullare il gol di Calil è incredibile, come può non essere stato convalidato? Nonostante il diluvio ci hanno sostenuto e incoraggiato senza interruzione".

Neanche il tempo di riprendersi dalla sconfitta beffarda e immeritata nel derby contro l' Akragas, che per il Catania è nuovamente campionato. L'avversario di turno è l'Unicusano Fondi, squadra che in queste prime giornate sta facendo particolarmente bene. Contro l'Akragas abbiamo creato una mole impressionante di occasioni da rete, non siamo riusciti a trasformarle, anche se in realtà lo avevamo fatto, ma tutti sappiamo cosa ha deciso la terna arbitrale. Per stasera il tecnico etneo ha convocato 23 atleti: assente Parisi, che nona ha sfigurato pur rientrando dopo un lungo periodo di assenza per infortunio, mentre è presente Djordejevic che ha scontato il turno di squalifica. Si tratta di Francesco Bombagi e di Elio Calderini. A disposizione: Matosevic, Djordjevic, Mbodj, Nava; Bucolo, Di Cecco, Sessa, Silva; Anastasi, Barisic, Piscitella, Russotto. All.