Fiorentina: in coppa Sousa fa turnover

Fiorentina: in coppa Sousa fa turnover

Certo, i tre punti contro il Qarabag sono assolutamente d'obbligo. Una partita che la vede favorita dai pronostici iniziali.

Momento tutto sommato positivo per la squadra di Paulo Sousa, che in campionato è partita con buon piglio e in Europa ha tutte le possibilità di passare il girone, e anche da prima in classifica.

Probabili formazioni Fiorentina-Qarabag - Sousa vuole attuare un mini turnover nel match del Franchi contro gli azeri. E' già all'orizzonte, infatti, la prossima sosta del campionato per le gare delle nazionali, con i viola che chiuderanno il proprio tour de force settembrino con la trasferta di Torino contro la squadra di Mihajlovic. Il gol di Baros, al 68', ha riportato in vantaggio lo Slovan Liberec che però, al 94', ha perso la propria posizione di supremazia grazie al tiro in porta di Sadygov.

FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Salcedo; Tello, Sanchez, Vecino, M.Olivera; Cristoforo; Zarate, Babacar BALLOTTAGGI: Cristoforo-Borja Valero 60%-40%; Salcedo-Astori 60%-40%; Zarate-Ilici 55%-45%.