Federica Panicucci: grave lutto per la presentatrice di Mattino Cinque

Federica Panicucci: grave lutto per la presentatrice di Mattino Cinque

A dare la drammatica notizia è stato il collega e amico Francesco Vecchi che ha condotto da solo la trasmissione Mattino 5.

"Ciao papi adorato, da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi" questo il messaggio che Federica Panicucci, assente oggi dal programma, ha voluto lasciare per il suo papà.

Grave lutto per Federica Panicucci: è morto il padre della conduttrice di Mattino Cinque.

A Federica Panicucci e ai suoi figli va tutto il nostro affetto, enorme è il vuoto che lascia la perdita di un padre e di un nonno. La presentatrice ha saltato la seconda puntata della nuova edizione di Mattino 5 e molto probabilmente non sarà presente neppure alle prossime.

È stato proprio lui a spiegare ai telespettatori il motivo per cui Federica Panicucci non è presente negli studi di Canale 5 esprimendo il suo cordoglio e spiegando ai telespettatori quanto accaduto.

Tanti i messaggi di condoglianze arrivati attraverso i social network: "Un abbraccio anche da parte mia", "Le mie più Sentite e Sincere Condoglianze un abbraccio forte a te e la tua Famiglia", "Le parole in questi momenti sono inutili". Oggi l'assenza dal programma ed il triste annuncio del lutto della bella conduttrice ad opera del co conduttore Francesco Vecchi.